APPELLO ai SOCI e SIMPATIZZANTI

Cari amici,

ringraziamo quanti, in questi anni difficili, ci hanno aiutato e sostenuto. Ad essi chiediamo ora un aiuto straordinario per evitare la chiusura del Consultorio familiare UCIPEM e il ridimensionamento delle attività di “Famiglia Più”: il progressivo venir meno di pressoché tutti gli aiuti esterni, a causa dell’attuale difficile situazione economica, ci sta infatti privando delle risorse necessarie per mantenere in vita il Consultorio e far funzionare decorosamente l’Associazione.

Conseguentemente l’Assemblea straordinaria dei soci del 5 ottobre 2012 ha deciso di aprire una sottoscrizione straordinaria, che si chiuderà il 31 gennaio 2013, in vista della raccolta dei fondi necessari.

Restando ovviamente aperta la possibilità di donazioni più consistenti (che, essendo la nostra Associazione una ONLUS, potranno essere fiscalmente deducibili) chiediamo agli amici che intendano assicurarci la loro solidarietà di assumere l’impegno triennale, per il periodo 2013-2015, a sostenere l’Associazione stessa con una offerta di euro cento all’anno per tre anni.

Cento euro corrispondono a un breve ciclo di consulenza per una coppia o un singolo in cerca di aiuto.

Ci rendiamo conto di chiedere sia ai “vecchi” soci sia ai nuovi amici uno sforzo non lieve: ma è un sacrificio che vi chiediamo a nome di quanti operano nell’Associazione in spirito di volontariato, al fine di consentire all’Associazione e al Consultorio di continuare a svolgere una funzione che ha raccolto larghi consensi e generale apprezzamento. Resta immutata la quota di socio ordinario (30 euro).

Contando sulla vostra collaborazione, saluto con viva cordialità.

La Presidente