In occasione dei 20 anni di attività, Famiglia più propone il suo aiuto alle famiglie in difficoltà con una campagna di affissioni

L’Associazione Famiglia Più compie 20 anni e festeggia con una campagna di affissioni che rilancia a propria immagine e promuove i propri servizi. Un’azione per sensibilizzare tutta la città alle problematiche su cui da sempre l’associazione pone la propria attenzione e per invitare le famiglie a riflettere sulle proprie scelte.

Il manifesto mostra due sposi che si danno le spalle ponendo l’accento sulla fatica del vivere insieme, una dimensione che può colpire le coppie anche formate da poco. S.O.S famiglia è il claim; se i figli non ascoltano, il dialogo a casa è poco, il rapporto con la scuola è complicato….c’è Famiglia più, dice il messaggio. E’ un invito a ritrovare il dialogo e lo slancio vitale attraverso l’aiuto qualificato, empatico e gratuito che offrono l’associazione e il Consultorio Ucipem al suo interno.

Il manifesto, che sarà possibile vedere già da oggi per le strade di Parma, è frutto del progetto “Più famiglie a Famiglia più” realizzato in collaborazione con Forum Solidarietà.